Calciomercato Milan, Youssouf Fofana è finito nel mirino del PSG e di un club di Premier League: adesso Geoffrey Moncada deve accelerare…
Youssouf Fofana è finito nel mirino del Milan e da ormai diversi giorni è lui l’obiettivo numero uno per rinforzare la mediana rossonera. Occhio, però, all’inserimento di diversi top club europei. Due su tutti il PSG e l’Arsenal. Il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada è, però, vigile sulla situazione del giocatore del Monaco e dovrà essere bravo a concretizzare il colpo con l’apertura del calciomercato.
Il club di via Aldo Rossi ha, infatti, bisogno di un uomo in mezzo al campo che possa fare un grande lavoro di filtro, aiutando la difesa in fase di non possesso. Ecco che allora, Fofana può essere il profilo giusto per rilanciare il Diavolo. La sua stagione con il Monaco è, infatti, stata molto buona e il francese, in 35 presenze tra campionato e coppe, è riuscito a realizzare 4 goal.
Calciomercato Milan, non solo il PSG: anche l’Arsenal su Youssouf Fofana. Il punto
Calciomercato Milan, non solo il PSG: anche un club di Premier League su Youssouf Fofana
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, blitz di Geoffrey Moncada a Londra per Matty Cash. La trattativa
Di recente, Fofana ha anche spalancato le porte ad un possibile trasferimento in estate. Queste le dichiarazioni:
Ho parlato del mio futuro con i dirigenti, non è un segreto. Abbiamo un accordo per fare il passo successivo (salto di qualità, ndr)
Il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Moncada dovrà, però, prestare molta attenzione alla concorrenza di PSG e Arsenal. Club che dispongono di grandi risorse economiche e qualora decidessero di affondare il colpo, per il Milan, sarebbe impossibile restare in corsa…