Calciomercato Milan, non solo Geoffrey Moncada: André Trindade piace molto anche in Premier League e il Liverpool rappresenta un ostacolo
Non solo la dirigenza del Milan, anche diverse squadre di Premier League – tra cui il Liverpool e l’Arsenal – si muovono per il centrocampista brasiliano André Trindade. Il mediano del Fluminense è stato inserito dal club di via Aldo Rossi nella lista degli obiettivi per migliorare il reparto centrale del campo. Sì, perché per la prossima stagione è necessario un giocatore che possa fare grande filtro e aiutare la difesa.
Ecco che allora, il profilo del brasiliano può fare al caso del Milan e soprattutto di Fonseca. Sì, perché Trindade si adatta perfettamente al modulo prediletto dal tecnico portoghese (visto che già nel Fluminense ha sempre giocato nel centrocampo a 2 del 4-2-3-1). Il 22enne potrebbe, quindi, essere un nome molto caldo in ottica rossonera. Ciò che, però, può rappresentare un limite, è la concorrenza, visto il forte interesse del Liverpool. Se poi aspettiamo i dirigenti rossoneri…
Calciomercato Milan, quanta concorrenza per André Trindade: piace in Premier League, soprattutto al Liverpool
Calciomercato Milan, non solo Moncada: quanta concorrenza per André Trindade! Le squadre
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee verso la Premier League: ora resta solo Luka Jovic e…
Trindade resta, quindi, in cima alla lista degli obiettivi della dirigenza rossonera e con l’inizio del calciomercato potrebbe instaurarsi un duello con il Liverpool per il mediano brasiliano, che in questa stagione è quasi sempre partito dal primo minuto, mostrando grandi qualità in mezzo al campo. Il classe 2001 è valutato circa 25 milioni di euro e ha un contratto in scadenza nel 2026.