Il Milan si prepara al calciomercato invernale e non c’è solo Trincao nel mirino: Geoffrey Moncada punta Pepe del Porto. Ecco chi è
La sessione invernale di calciomercato si sta per aprire la dirigenza del club di via Aldo Rossi sta dettando la strategia per mettere a punto alcuni colpi per migliorare la rosa e affidare al nuovo allenatore dei rossoneri Sergio Conceiçao un organico completo, visto che ci sono da recuperare tanti punti per raggiungere il treno delle squadre a agganciate alla zona Champions League.
Oltre al nome di Trincão fatto negli scorsi giorni, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada avrebbe messo nel mirino un altro giocatore proveniente dal campionato portoghese. Stiamo parlando di Pepe: esterno sinistro brasiliano classe 1997, che sta facendo vedere grandi cose in questa stagione con la maglia del Porto.
Calciomercato Milan, non solo Trincao: il Diavolo adesso va a caccia di talenti portoghesi. Occhi su Pepe del Porto. Il profilo
Calciomercato Milan, non solo Trincao: Geoffrey Moncada vuole Pepe. Ecco chi è
LEGGI ANCHE Verso Juventus-Milan, Sergio Conceiçao rivoluziona il Diavolo: occhio a Bennacer. Le novità
C’è poi un fattore che aiuta il Diavolo: Pepe, infatti, nel maggio del 2023 ha ottenuto il passaporto italiano ed è così un giocatore comunitario, che in caso di arrivo a Milano non occuperebbe uno slot extra.
All’interno del suo contratto è presente una clausola rescissoria da 75 milioni di euro, ma il Milan sta monitorando la situazione per presentare un’offerta a gennaio. Queste le sue statistiche in campionato: 3 goal e 2 assist in 16 gare.




