Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada non valuta solo Joshua Zirkzee: c’è anche Benjamin Sesko tra i nomi dei possibili colpi per l’attacco
Geoffrey Moncada, responsabile dell’area tecnica del Milan, è già al lavoro per regalare alla formazione rossonera un nuovo centravanti per la prossima stagione. Il probabile addio di Olivier Giroud, destinazione MLS, inoltre, alimenta la necessità dell’acquisto di una punta. Da diverso tempo, ormai, girano possibili nomi che potrebbero sbarcare a Milano.
Tra i tanti profili visionati dalla dirigenza c’è anche Benjamin Sesko, attaccante classe 2003 del Lipsia. Risponde esattamente alle caratteristiche che cerca il club di via Aldo Rossi: punta giovane, con ampi margini di crescita e con un fisico pronto a farsi sentire in area. Al Lipsia non sta trovando molto spazio, ma in campionato ha comunque messo a segno 7 reti in 23 partite. Anche l’altezza, 195 cm, fa dello sloveno uno dei suoi punti di forza.
Calciomercato Milan, Moncada valuta anche Benjamin Sesko tra i possibili candidati per il colpo in attacco
Calciomercato Milan, non solo Zirkzee: Moncada valuta Benjamin Sesko
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il Napoli anticipa tutti per Santiago Gimenez: pronta l’offerta
Le uniche due incognite per l’acquisto del giocatore sono: il prezzo e la concorrenza. Il club tedesco, per farlo partire, chiederebbe ora una cifra compresa tra i 50 e i 60 milioni di euro. Inoltre ci sarebbero, anche, diversi club di Premier League interessati al giocatore (Arsenal e Manchester United su tutti).




