In questa sessione di calciomercato l’attaccante del Milan Origi potrebbe già lasciare il Nottingham Forest, ecco la nuova destinazione…
Il Milan si trova a dover fare conti col fallimento dell’acquisto di Divock Origi, svincolato a parametro zero dal Liverpool la scorsa estate non è mai riuscito a dimostrare nulla. In rossonero 36 presenze con 2 reti e 1 assist e poi il prestito al Nottingham Forest, 9 partite giocate con nessun goal e nessun assist.
L’ex Liverpool dopo i Reds ha fatto solo “danni”, pochissimi goal e un rendimento che definire scadente è un eufemismo. In 177′ ha messo in archivio solo un cartellino giallo. Però c’è qualcuno disposto ad acquistarlo, e il Milan non aspetta altro.
Nuova destinazione per il belga?
Calciomercato Milan, Origi lascia già il Nottingham Forest? La cifra
LEGGI ANCHE Deloitte Football Money League 2024: il Milan supera l’Inter
Infatti il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha pubblicato su X un post sulla possibile destinazione del classe ’95. E’ il Los Angels FC, la formula sarebbe quella di un prestito con obbligo di riscatto a 5 milioni di euro. Buona notizia per il Milan che si libererebbe di un ingaggio pesante e, soprattutto, di un giocatore dal rendimento decisamente negativo.