Milan: ritorno di fiamma per Tiago Santos, il terzino portoghese potrebbe finalmente arrivare in rossonero nella prossima sessione di calciomercato
Milan: torna di moda il nome di Tiago Santos. La dirigenza rossonera potrebbe regalare a Paulo Fonseca il terzino portoghese nella prossima sessione di calciomercato, ovvero quella invernale.
Il calciatore di proprietà del Lille era stato un obiettivo concreto della società nei mesi estivi. Tuttavia, la trattativa si era conclusa con un nulla di fatto.
Il Milan non ha però archiviato la volontà di acquistare il giocatore ed è pronto a fare un nuovo tentativo per lui.
Il Milan spinge per l’arrivo di Tiago Santos. Il motivo
Calciomercato Milan, nuovo tentativo per Tiago Santos? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Stadio Milan, Webuild contro le società: è una follia! L’attacco
Secondo Carlo Pellegatti, la dirigenza del club potrebbe provare a portare a Milano Tiago Santos già nella sessione invernale di calciomercato.
Infatti, il capitano rossonero Davide Calabria potrebbe salutare il Milan già nel mese di gennaio. Il numero 2 rossonero ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2025. Motivo per cui la società potrebbe cedere il terzino destro per non perderlo a zero la prossima estate.
Un’uscita che libererebbe spazio in rosa per l’arrivo di Tiago Santos. Il Milan inizierebbe così a porre le basi per un nuovo ciclo con sei mesi di anticipo sulla tabella di marcia.