Calciomercato Milan, la dirigenza sembra aver abbandonato la strada che porta al tanto richiesto difensore centrale. Il punto
Siamo agli sgoccioli. Il mercato del Milan si avvia lentamente verso la chiusura, senza regalare il tanto voluto, da Stefano Pioli, rinforzo per la difesa. Il reparto che rimane in emergenza vista l’assenza di Fikayo Tomori, Malick Thiaw e Pierre Kalulu. La volontà della dirigenza era chiara: interverremo sul mercato solamente se si presenteranno occasioni. Evidentemente queste non ci sono state e quindi si rimane così.
L’ultima idea era quella di portare l’ex difensore di Atalanta, Juventus e Sassuolo Merih Demiral in rossonero, ipotesi che sembra essere svanita nel nulla dopo poco. Sì, perché il centrale turco dell’Al-Ahli percepisce uno stipendio molto alto e il club di via Aldo Rossi non ha voluto avanzare un’offerta per l’acquisto a titolo definitivo. Voleva solamente il prestito…
Calciomercato Milan, salta il difensore centrale? Il punto
Calciomercato Milan, obiettivo difensore centrale. Il punto
LEGGI ANCHE Milan, Fabio Capello: che errore perdere il centrocampo più forte d’Italia
Ad esclusione di particolari sorprese, dovrebbe essere tutto rimandato all’estate. Sì, perché ci si aspetta il grande colpo in attacco e il rinforzo titolare per la difesa. Visti anche i possibili addii a fine stagione di Olivier Giroud e Simon Kjaer. Si prospetta, quindi, un calciomercato estivo di tutto rispetto…



