Il Milan ha posto la propria attenzione sul possibile arrivo di Reda Belahyane nella sessione di calciomercato invernale? Le ultime
Il Milan punta forte su Reda Belahyane. Nonostante i risultati positivi raccolti nelle ultime giornate di campionato dalla formazione rossonera, la dirigenza della squadra continua a lavorare in vista della prossima sessione di calciomercato.
Il club ha messo i propri occhi sul centrocampista classe 2004 dell’Hellas Verona. Non una scelta casuale visto la carenza di calciatori nel reparto della formazione allenata da Paulo Fonseca.
L’allenatore, alla prima stagione alla guida del Milan, ha già perso per un grave infortunio Ismael Bennacer e anche Ruben Loftus-Cheek ha subito un infortunio muscolare.
Milan: tentativo di acquistare Reda Belahyane già nel mercato di gennaio? Il punto
Calciomercato Milan, occhi puntati su Reda Belahyane. La situazione
LEGGI ANCHE Verso Fiorentina-Milan, Paulo Fonseca ha già bocciato Strahinja Pavlovic?
Motivo per cui la dirigenza rossonera ha iniziato a muoversi alla ricerca di un centrocampista per la sessione di calciomercato di gennaio.
La società potrebbe puntare quindi su Reda Belahyane, centrocampista rivelazione di questo inizio di stagione, secondo quanto riportato da MilanLive. L’obiettivo del Milan è anche quello di cercare di anticipare la numerosa concorrenza che potrebbe crearsi nella corsa al giocatore la prossima estate.