Il Milan fa sul serio, sul calciomercato, per Reiss Nelson: ecco l’offerta del club rossonero per l’ala destra inglese in forza all’Arsenal…
Non è un mistero né una novità: al centro del mirino del Milan per questa sessione di calciomercato c’è anche Reiss Nelson: l’ala destra ha il contratto in scadenza con l’Arsenal.
Occasione di mercato
E’ proprio la sua situazione contrattuale a far gola al Diavolo. L’accordo dell’inglese con i Gunners scadrà il prossimo 30 giugno. Una situazione che ha attivato i radar di tanti top club europei…ma che vede il Milan in netto vantaggio, visto che i rossoneri sono stati gli unici a farsi avanti con l’entourage del ragazzo.
Leggi anche: Calciomercato Milan, dalla Turchia: Rebic a colloquio con due club
Il Milan fa sul serio: offerta per Reiss Nelson
Classe 1999, ala destra, Reiss Nelson è sceso in campo in questa stagione per 11 volte in Premier, con 3 gol e 2 assist messi a referto, mentre in campo europeo ha giocato 6 partite in Europa League. Il ragazzo, tramite il proprio agente, avrebbe ricevuto, secondo il Corriere dello Sport, l’offerta ufficiale da parte del Milan: 2,8 milioni più bonus per i prossimi tre anni. Un’offerta che, sempre secondo il quotidiano, avrebbe trovato il gradimento del classe 99, lusingato dall’interesse di un club come quello rossonero.
Calciomercato Milan, offerta rossonera per Nelson: la reazione dell’Arsenal
Reazione dei Gunners e corsa contro il tempo
Come ha reagito l’Arsenal alle avances del Milan? In modo sereno, secondo il Corriere. Per Nelson i londinesi infatti avrebbero messo sul piatto ben 4 milioni di ingaggio, sempre per i prossimi tre anni; per questo motivo i biancorossi non sembrano temere granché l’offensiva del Diavolo.
Leggi anche: Milan, calciomercato affascinante ma nulla è low cost
Attenzione però. L’ingaggio inglese è certamente più alto, ma va considerato anche un aspetto prettamente sportivo: in rossonero, Reiss Nelson andrebbe a prendersi un posto da titolare certo. Cosa che invece non succederebbe in caso di permanenza sulle sponde del Tamigi.
Occhi puntati dunque sui colloqui Arsenal-Nelson: il rinnovo di contratto dovrà essere discusso entro il 30 giugno. Ed il Diavolo osserva…