I Los Angeles FC starebbero facendo sul serio per avere l’attaccante del Milan, Olivier Giroud. E c’è anche la proposta di contratto…
Si vocifera tanto di un addio di Olivier Giroud al Milan a fine stagione. Il 37enne attaccante francese andrà in scadenza di contratto a giugno e le proposte in giro per il mondo non mancano di certo. L’ex Chelsea a breve dovrà dunque decidere il suo futuro, se rimanere ancora in rossonero o trasferirsi altrove per esplorare nuovi campionati e intraprendere nuovi stili di vita.
In Arabia Saudita sarebbero ben contenti di agganciare l’ennesimo grande calciatore, ma ad oggi sembrerebbe più plausibile un eventuale addio di Giroud al Milan per trasferirsi in MLS. Come risulta dalle ultime indiscrezioni, i Los Angeles FC vorrebbero convincere l’attaccante a sposare la loro causa. E i club americano avrebbe anche fatto passi concreti in questo senso inviando allo stesso Giroud la proposta di contratto formale…
Calciomercato Milan, i Los Angeles FC fanno sul serio per Giroud: c’è la proposta di contratto
Milan, Olivier Giroud ai Los Angeles FC? C’è il contratto…
LEGGI ANCHE Milan, Christian Pulisic sincero: il ruolo che preferisco è…
Giroud potrebbe lasciare il Milan a fine stagione. Questo il possibile scenario da qui a giugno, quando l’attaccante francese andrà in scadenza di contratto con i rossoneri. Tutte le opzioni sono sul tavolo delle possibilità, ma le sirene della MLS sono sempre dietro l’angolo. E, infatti, i Los Angeles FC starebbero facendo sul serio per avere Giroud. Il club americano ha inviato al centravanti rossonero la proposta di contratto formale.
In questo momento l’ex Chelsea sta riflettendo sulle varie proposte che gli sono pervenute in questi mesi. La scelta spetterà solamente a Giroud. Intanto i Los Angeles appaiono i favoriti nella corsa al francese. E hanno anche uno sponsor d’eccellenza: Hugo Lloris.