Il calciomercato del Milan entra già nel vivo: quale sarà il futuro di Olivier Giroud? Le ultime novità sull’attaccante francese
La partita contro il Monza ha dimostrato a tutti quanto Olivier Giroud sia fondamentale per il Milan. Subentrato dalla panchina, infatti, il bomber francese ha subito trovato la via del goal, sempre più decisivo per la squadra di Pioli. In stagione l’ex Arsenal ha segnato ben 12 reti in Serie A, condite da ben 8 assist. Il problema per il Milan è che Giroud il prossimo 30 settembre compirà 38 anni: pensare di poter contare su di lui all’infinito è follia.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il francese al termine della stagione potrebbe lasciare Milano. Su di lui c’è l’interesse di diverse squadre di MLS, pronte a offrirgli un ricco stipendio per farlo trasferire in america.
Calciomercato Milan, quale sarà il futuro di Giroud?
Calciomercato Milan, Olivier Giroud dirà addio? Le ultime novità
LEGGI ANCHE: Milan, squalifica Luka Jovic: la scelta del Giudice Sportivo – Daily Milan
Per il momento Giroud non ha ancora deciso quale sarà il suo futuro, concentrato al 100% sulla stagione in corso. In primavera poi il francese penserà al da farsi: il suo contratto con il Milan scadrà a giugno 2024 e pensare a un addio non sembra impossibile.