Il Milan potrebbe mettere a segno un colpo a parametro zero del Liverpool nel calciomercato estivo, ecco di chi si tratta…
Gli occhi del Diavolo sulla Premier League. E non solo per Kyle Walker del Manchester City. Secondo Il Corriere dello Sport dall’Inghilterra c’è anche una possibilità per il centrocampo: a fine stagione Naby Keita lascerà il Liverpool a parametro zero, ed il Milan è in prima fila per averlo.
Il ragazzo, classe 1995, fu acquistato dai Reds per 65 milioni di euro dal Lipsia ed ora, a zero, potrebbe essere un vero affare per Maldini e Massara.
Un altro giocatore dei Reds a zero?
Calciomercato Milan, dopo Origi un altro parametro zero dal Liverpool?
LEGGI ANCHE Roma-Milan ad Orsato. Ed il web si scatena…(FOTO)
L’ultimo precedente di parametro zero proveniente dal Liverpool è quello di Divock Origi, l’ex attaccante dei Reds ha deluso e si è dimostrato un assoluto fallimento tecnico. In questo caso parliamo di un centrocampista che a onor del vero sembra uscito dalla fase di ascesa e sembra verso quella di declino (proprio come Origi).
Staremo a vedere se alla fine Naby Keita varcherà il cancello di Milanello oppure no. Maldini e Massara però stanno cercando dei rinforzi per il centrocampo della prossima stagione.