L’allenatore del Milan Paulo Fonseca può sorridere: Ismael Bennacer torna a Milanello ad allenarsi. Sarà lui il primo rinforzo del calciomercato di gennaio!
Paulo Fonseca avrà presto il suo primo rinforzo direttamente a gennaio con l’apertura della sessione invernale di calciomercato. No, non stiamo parlando di un vero e proprio acquisto, bensì di Ismael Bennacer che è davvero vicino al ritorno in campo.
Il centrocampista algerino si era infortunato durante un allenamento con la sua nazionale lo scorso settembre, riportando una lesione severa del muscolo gemello mediale del polpaccio destro, meritevole di intervento chirurgico. Adesso, però, l’ex giocatore di proprietà dell’Empoli si prepara a tornare ad allenarsi a Milanello. Da mercoledì 4 dicembre inizierà, infatti, la fase di riatletizzazione per l’algerino.
Calciomercato Milan, Fonseca avrà presto il primo rinforzo di gennaio: Ismael Bennacer torna ad allenarsi. Ecco quando rientrerà
Calciomercato Milan, Paulo Fonseca sorride: ecco chi sarà il primo rinforzo di gennaio
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Tijjani Reijnders conferma il rinnovo di contratto. Le cifre
Il primo “acquisto” del Milan per la sessione invernale di gennaio sarà, quindi, proprio Bennacer, che finalmente sta per rivedere la luce in fondo al tunnel. Dopo diverse settimane di riatletizzazione, Isma dovrebbe tornare disponibile nella seconda metà del mese di dicembre.