Yacine Adli via dal Milan nel prossimo calciomercato: il tecnico Paulo Sousa vuole portarlo alla Salernitana…
Il suo volto sembrava quello più concentrato e responsabile durante il confronto tra la squadra e la Curva Sud dopo la sconfitta di La Spezia. E, al netto di questo, i tifosi rossoneri hanno imparato ad apprezzarlo e a stimarlo in questi mesi, anche se il ragazzo si è visto davvero poco in campo. Stiamo parlando di Yacine Adli…
Poco spazio
Grande apprezzamento da parte dei tifosi…ma appunto, poco spazio in campo. Yacine Adli ha trovato davvero poca considerazione da parte di Stefano Pioli in questa stagione: il classe 2000 ha giocato appena sei partite in campionato…
Leggi anche: Biglietti Juve-Milan del 28 maggio, dove trovarli e quanto costano
Adli via dal Milan? Paulo Sousa lo vuole alla Salernitana
Le sue qualità non sono però sfuggite a Paulo Sousa. Il tecnico della Salernitana, che aveva già allenato il francese ai tempi del Bordeaux, non ha dimenticato il suo talento e vorrebbe tornare a lavorare con lui.
Sousa vorrebbe così portare il ragazzo a Salerno per dargli finalmente un ruolo da protagonista. Una soluzione che il Milan accetterebbe anche…ma solo in prestito. Il Diavolo non vuole infatti perdere d’occhio Adli, ma gradirebbe vederlo giocare con continuità in un contesto stimolante e appagante…
Calciomercato Milan, Paulo Sousa piomba su Adli. La situazione
Soluzione in prestito
Poco spazio in questa stagione ma pronti a far valere le proprie qualità altrove, senza per questo uscire dall’orbita rossonera. Questo sembrerebbe il piano della società rossonera con giocatori come Charles De Ketelaere e Yacine Adli. Mentre sul primo sembra in pole position l’Atalanta, da sempre molto attenta ai giovani talenti, sul secondo c’è appunto il pressing della Salernitana; del resto Paulo Sousa conosce molto bene le sue qualità…