Il Milan in questa sessione di calciomercato deve fare i conti con le uscite, Marco Pellegrino può andare in Belgio ma c’è un però…
Il Milan sta provando a sfoltire la rosa senza rinunciare alle opportunità i entrata, sul difensore Marco Pellegrino c’è l’interesse di qualche società italiana e straniera. Infatti sul difensore rossonero classe 2002 i dirigenti del Diavolo hanno in mente di mandarlo a giocare per fare esperienza, ma serve l’occasione giusta.
Attualmente a Milanello c’è una vera e propria emergenza difesa, motivo per cui serve un innesto per poter far uscire qualcuno. Ma qualora dovesse arrivare il difensore richiesto dal tecnico Stefano Pioli a quel punto l’argentino potrebbe andare a giocare.
La possibile meta
Calciomercato Milan, Pellegrino verso il Belgio ma a una condizione
LEGGI ANCHE Europa League, Milan: in vendita i biglietti con il Rennes…
Nelle ultime ore c’è stato l’interessamento dell’Anderlecht, squadra seconda nel campionato belga. Dopo 21 giornate i biancomalva hanno un ritardo di 8 punti dalla capolista Royale Union Saint-Gilloise, e sono alla ricerca di un innesto nel reparto difensivo. Il profilo di Marco Pellegrino piace alla dirigenza belga avviando così i contatti col Milan.
I Diavolo è interessato a mandare a fare esperienza il classe 2002, ma deve risolvere prima la questione relativa al centrale. Se arriva qualcuno allora Pellegrino può partire.