Marco Pellegrino potrebbe lasciare il Milan in questa finestra di calciomercato invernale direzione Serie B, ecco il club interessato…
Il Milan sta provando a sfoltire la rosa a disposizione del tecnico Stefano Pioli, dopo Luka Romero direzione Almeria in Spagna e Dvide Bartesaghi vicinissimo al Frosinone un altro giocatore rossonero potrebbe lasciare momentaneamente Milanello.
Stiamo parlando di Marco Pellegrino che dopo l’unica presenza (68′) in Serie A contro il Napoli (2-2) è rimasto fuori per un problema alla caviglia dall’11^ alla 19^ giornata di campionato. Mentre nelle ultime 2 (roma e Udinese) non è stato convocato.
Futuro in cadetteria
Calciomercato Milan, Marco Pellegrino verso la Serie B
LEGGI ANCHE CLAMOROSO VIDEO – Udinese-Milan: Maignan non si è inventato nulla
Infatti il ritorno di Matteo Gabbia chiude la porta all’argentino classe 2002, anche perché Fikayo Tomori e Malik Thiaw torneranno a breve così come Pierre Kalulu (per lui un po’ più di tempo rispetto all’inglese e al tedesco). Inoltre c’è Simon Kjaer, quindi fino al termine della stagione potrebbero esserci pochissime possibilità per Pellegrino.
Su di lui c’è l’interesse della Ternana, società che milita in Serie B. Attualmente 16^ e in piena corsa salvezza, potrebbe puntare sul classe 2002 in prestito fino al 30 giugno 2024.




