Sergio Conceiçao ha bisogno di rinforzi dal calciomercato e Rashford diventa fondamentale: ma occhio al Barcellona che sfida il Milan…
Nonostante il cambio di guida tecnica, in Casa Milan resta il problema dell’attacco. I numeri parlano chiaro e sono inequivocabili. E ci dicono che Tammy Abraham e Alvaro Morata, dall’inizio della stagione, hanno segnato un totale di soli 6 goal a testa in circa 22 partite. Una cifra troppo bassa quando si parla dell’attacco di una squadra che inizia il campionato con l’obiettivo di vincerlo. Ecco che allora, Sergio Conceiçao ha bisogno necessariamente di un nuovo innesto in attacco e il nome caldo, che da ormai qualche giorno rimbalza in casa Milan, è quello di Marcus Rashford.
L’attaccante inglese è in uscita dal Manchester United e i rossoneri stanno monitorando la situazione per cercare di concretizzare il colpo, anche se lo scoglio dell’ingaggio del giocatore (13 milioni di euro netti a stagione) c’è ed è da oltrepassare. Come se non bastasse, poi, viste le qualità indiscutibili dell’attaccante, c’è anche la concorrenza, specialmente con il Barcellona che si è detto molto interessato alla trattativa e ha avviato i primi contatti.
Milan, Sergio Conceiçao vuole Marcus Rashford: ma occhio alla concorrenza del Barcellona e non solo…
Calciomercato Milan, per Sergio Conceiçao Rashford è fondamentale: ma occhio al Barcellona…
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Calciomercato Milan, un titolarissimo del Manchester City si propone a Ibrahimovic…
Rashford non è sicuramente un 9 d’area di rigore, ma il problema del goal non lo hai mai avuto. Nella stagione 2022/23, l’inglese ha messo a segno un totale di 30 reti in tutte le competizioni. Quest’anno, invece, sono 7 i goal, a fronte, però, di uno scarso minutaggio.




