Calciomercato Milan, il numero uno dell’Atalanta Percassi ha deciso di tenere Charles De Ketelaere: aveva ragione Paolo Maldini…
“De Ketelaere vale il prezzo del riscatto? Ci piace, sta facendo bene: andremo avanti insieme”. Queste le parole del numero uno dell’Atalanta Antonio Percassi rilasciate ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Parole che confermano, quindi, le ultime indiscrezioni che da ormai diverse settimane erano circolate. D’altronde la stagione del trequartista belga è stata davvero clamorosa e viene da dire: Maldini ci aveva visto giusto.
Sì, perché in una sola stagione, De Ketelaere è passato da 32 presenze per un totale di 1100 minuti di campionato con il Milan con zero goal e un solo assist, a 10 reti e 6 passaggi vincenti in 33 presenze con la formazione allenata da Gasperini. Si, parliamo dello stesso giocatore…
Calciomercato Milan, Percassi ha deciso il futuro di Charles De Ketelaere: Moncada sorride
Calciomercato Milan, Percassi si tiene Charles De Ketelaere: aveva ragione Paolo Maldini!
LEGGI ANCHE Milan, i tifosi non ci stanno: continua la contestazione contro Fonseca ma Cardinale…
Ecco che allora è doveroso fare un appunto alla società rossonera che, come fatto in passato con Paquetà, non ha saputo aspettare e ha deciso di cedere dopo solamente una stagione un giocatore che ha mostrato grande talento. Maldini aveva ragione e, probabilmente, qui si nota la differenza tra una leggenda rossonera come l’ex direttore sportivo e una qualsiasi altra figura, che sicuramente non può conoscere il Milan come la bandiera del Diavolo. Nella casse rossonere andranno, quindi, circa 22 milioni di euro.