Il calciatore Junior Messias sembra essere diretto verso il Torino, mentre Wilfried Singo sembra essere in partenza dai granata e in procinto di trasferirsi a Milanello. I dettagli dell’affare e le possibili implicazioni per entrambi i giocatori saranno interessanti da seguire, specialmente considerando i potenziali cambiamenti nei rispettivi ruoli e squadre. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.
Non solo l’esterno brasiliano ex Crotone è nel mirino del Besiktas (che nel weekend intanto abbraccerà il croato Ante Rebic), Stefano Pioli ha espresso opinione contraria all’arrivo del 22enne difensore ivoriano. Messias non andrà al Torino (era un chiaro obiettivo di Ivan Juric) e Singo non vestirà la maglia del Milan.
Calciomercato Milan, Pioli boccia Singo: il motivo del «no, grazie» alla società
Calciomercato Milan, Stefano Pioli non vuole Singo. Ecco perché
Tuttosport oggi in edicola entra nei dettagli e scrive: “La dirigenza rossonera era intrigata dall’idea di ingaggiare uno stantuffo come Singo, così giovane, di buone potenzialità, nonché equiparabile nelle liste a un italiano in quanto (in base alle norme) “formatosi” nel Torino entro i 21 anni di età”. L’accordo era quasi nero su bianco: il cartellino di Messias più un conguaglio da 8 milioni.
“La tavola sembrava apparecchiata – aggiunge il quotidiano torinese -. Ma poi Pioli ha ripetuto il suo «no, grazie» ai dirigenti rossoneri: con ferma chiarezza, più volte». Secondo Tuttosport, il tecnico emiliano considera Singo ideale da quinto esterno in un 3-5-2, ma i rossoneri giocano a 4 in difesa. E poi a destra il Milan conta in rosa già tre terzini: Calabria, Kalulu e Florenzi.