Calciomercato Milan, c’è l’idea di un possibile scambio con la Roma tra Nicola Zalewski e Alexis Saelemaekers. Ecco la situazione
L’asse di mercato tra Roma e Milan potrebbe scaldarsi in questi ultimi giorni. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Romanista, infatti, starebbe prendendo piede l’ipotesi di un possibile scambio tra i due club di Serie A per quanto riguarda Alexis Saelemaekers e l’esterno giallorosso Nicola Zalewski. Sarebbe uno scambio alla pari, visto che parliamo di due giocatori di talento che devono crescere.
Paulo Fonseca, però, era stato molto chiaro con la dirigenza del Milan e aveva affermato di voler tenere l’esterno belga, che è un jolly molto versatile. “Saelemaekers è un giocatore che può giocare bene in molte posizione. Gioca bene in attacco e in difesa .È un giocatore che mi piace molto e voglio che resti”. Queste le dichiarazioni del portoghese rilasciate al termine della vittoria per 3-1 sul Monza nel Trofeo Berlusconi.
Calciomercato Milan, possibile scambio Zalewski-Saelemaekers con la Roma: chi ci guadagnerebbe?
Calciomercato Milan, possibile scambio Zalewski-Saelemaekers con la Roma. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada non molla Carney Chukwuemeka. La situazione
Il belga già la scorsa stagione aveva fatto vedere grandi cose al Bologna. Nelle amichevoli pre-campionato, poi, è stato uno dei migliori in campo. Difficile, quindi, che a meno di 10 giorni dal termine del calciomercato, i rossoneri decidano di perdere una pedina comunque importante come Saelemaekers.