Il Milan in questa sessione di calciomercato ha messo nel mirino Wilfried Gnonto, ma sull’attaccante italiano c’è una big della Premier…
Non solo Balogun nella lista della spesa di Paolo Maldini per rinforzare l’attacco del Milan. Il Diavolo è infatti interessato anche a Wilfried Gnonto, ala sinistra classe 2003 che si è messo in luce con le maglie di Zurigo, Leeds e Nazionale italiana.
Infatti il club rossonero avrebbe messo il nome dell’attaccante italiano sulla propria lista dei desideri per la campagna di rafforzamento estiva.
Serie A contro Premier League
Calciomercato Milan, anche una big della Premier League segue Gnonto
LEGGI ANCHE Sindaco Sala: «Milan-Inter ai quarti? Che stress…»
Secondo quanto riportato da talkSPORT, oltre al Milan, sull’ex Inter ci sarebbe anche anche il Chelsea. Pagato 4,5 milioni di euro, il Leeds spera ora in un’ottima plusvalenza.
Sarebbero infatti i Blues ad aver messo nel mirino il classe 2003 della nazionale italiana. Staremo a vedere nella campagna estiva di mercato se alla fine Gnonto verrà tesserato davvero per una tra Milan e Chelsea, oppure il suo nome sarà destinato a finire nel dimenticatoio come successo ad altri calciatori accostati a grandi squadre e poi usciti dai radar. Ad ogni modo l’interesse del Diavolo e degli inglesi è reale.