Il duello di calciomercato tra Milan e Lione nella corsa a Christian Pulisic potrebbe vedere i francesi in difficoltà: ecco perché
Christian Pulisic continua a piacere, e parecchio, al Milan. L’ala sinistra, classe 1998, è ormai da settimane nel mirino del Diavolo…ma non solo.
L’entrata a gamba tesa del Lione
Non solo perché anche il Lione ha chiesto informazioni al Chesea per l’americano. Non solo: secondo ESPN, il club transalpino avrebbe fatto recapitare ai blues un’offerta inferiore ai 25 milioni di euro richiesti dagli inglesi…e una parte significativa della proposta sarebbe costituita da bonus. Pulisic andrebbe quindi a guadagnare di meno rispetto alla prospettiva rossonera; ma non è tutto.
Leggi anche: Milan, l’ex M’Baye Niang riparte dall’Arabia Saudita?
Problemi finanziari per i francese: ma quale Pulisic?
I problemi per il Lione, nella corsa a Christian Pulisic, non riguarderebbero solo l’offerta per il Chelsea…ma anche la condizione economica generale del club francese.
Secondo l’Equipe infatti, il Lione è ancora sotto stretta osservazione dell’ente finanziario della Ligue 1. Questo perché il gruppo americano che ha acquistato il club ha problemi di liquidità…per questo motivo dalla Francia si sono detti assolutamente sorpresi per l’affondo della società transalpina su Pulisic.
Calciomercato Milan, problemi per il Lione nella corsa a Pulisic
La volontà del ragazzo…
Problemi economici, finanziari…e non solo. Il Lione starebbe perdendo terreno sul Milan nella corsa a Christian Pulisic anche per la volontà del ragazzo stesso.
Leggi anche: Milan, la nuova tendenza rossonera sul mercato spiegata da Tuttosport
L’ala sinistra, secondo ESPN, avrebbe rifiutato il Lione, preferendo il trasferimento in rossonero, specialmente dopo il principio d’accordo con il Diavolo. Il classe 1998 non considererebbe l’approdo all’OL come la mossa giusta per la propria carriera: il vero salto in avanti, secondo lo statunitense, sarebbe solo con il Milan, in Serie A…