Calciomercato Milan, dopo le ottime prestazioni è pronto il rinnovo di contratto per Tijjani Reijnders, che avrà anche un aumento. Le cifre
Una serie di prestazioni magistrali, con tanto di doppietta contro il Club Brugge, a mettere la ciliegina sulla torta per un ottimo inizio di stagione e la consacrazione a uomo perno del centrocampo dell’undici di Paulo Fonseca. Tijjani Reijnders è salito in cattedra e adesso il Milan si prepara al rinnovo di contratto, per blindare l’olandese da possibili offerte.
Nonostante il suo contratto sia ancora lungo e scadrà nel 2028, in casa rossonera c’è la voglia di allungare di almeno un paio di anni la durata dell’accordo, con tanto di aumento come premio per il suo impegno. Oggi Reijnders percepisce un ingaggio da 1,6 milioni di euro netti a stagione. Secondo le ultime indiscrezioni, dal club di via Aldo Rossi sono arrivate aperture alla possibilità di raddoppiare lo stipendio, passando così a circa 3,2 milioni.
Calciomercato Milan, Tijjani Reijnders rinnova con i rossoneri: pronto l’accordo con tanto di aumento. Le cifre
Calciomercato Milan, pronto il rinnovo di contratto per Tijjani Reijnders. I dettagli
LEGGI ANCHE Milan, CorSport: torna l’emergenza infortuni e Fonseca trema: quante assenze con il Napoli
L’ex centrocampista dell’Az è completamente al centro del progetto rossonero e i numeri testimoniano quando di buono sta facendo Tijji: due goal e due assist in 11 presenze totali tra campionato e coppa. Numeri che possono andare a crescere di partita in partita!