Rafael Leao allontana le voci di calciomercato che lo vorrebbero lontano dal Milan e pronto a vestire la maglia del Barcellona…
Il numero dieci del Milan Rafael Leao ha spento le voci di mercato che negli scorsi giorni lo accostavano al Barcellona. Il portoghese, infatti, ha partecipato alla presentazione del docufilm della Serie A “Champions of Made in Italy” ed è stato intercettato da alcuni cronisti, che gli hanno chiesto qualche delucidazione in merito al suo futuro.
Rafa non ci ha girato attorno e ha speso parole al miele per l’Italia:
Penso che l’Italia sia il posto perfetto per me. Milano é una bella città, grazie al clima e al cibo, si può fare shopping. Mi sento a casa”. E ancora: “Penso che io e l’Italia siamo una coppia perfetta
Dichiarazioni che hanno spento definitivamente le voci di mercato, che viste le ultime prestazioni insufficienti davano Leao in uscita dal Milan.
Calciomercato Milan, Rafael Leao spegne le voci su un possibile trasferimento in Spagna: io e l’Italia siamo perfetti insieme!
Calciomercato Milan, Rafael Leao allontana le voci sul Barcellona. Le parole
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Cagliari-Milan, Fonseca si affida a Chukwueze. Le scelte
Rafa non ha, quindi, alcuna intenzione di lasciare il Milan e l’Italia. Il rapporto con Paulo Fonseca adesso sembra che si sia ricucito e nelle prossime giornate il portoghese tornerà a guidare l’attacco rossonero dopo qualche panchina di troppo.
Panchine che gli sono però servite a capire cosa bisogna fare per poter diventare un giocatore decisivo…




