Calciomercato Milan, Rafael Leao potrebbe essere un fattore nell’affare Viktor Gyokeres: lo svedese piace a Moncada ma il prezzo è alto…
Il Milan, la prossima estate, prenderà un centravanti. Olivier Giroud, infatti, è sempre più vicino al trasferimento in MLS al Los Angeles FC e Luka Jovic non può essere considerato come il punto di riferimento. La dirigenza rossonera è, quindi, al lavoro per regalare a Stefano Pioli, o a chi sarà il prossimo allenatore del Milan, un attaccante che possa segnare quei 20/25 goal, come hanno tutte le grandi squadre (vedi l’Inter con Lautaro Martinez e la Juventus con Dusan Vlahovic)
Tra i profili visionati da Moncada ci sono: Joshua Zirkzee del Bologna, Benjamin Sesko del Lipsia, il giovane messicano del Feyenoord Santiago Jimenez e anche Viktor Gyokeres dello Sporting Lisbona. Le quotazioni di quest’ultimo si sono notevolmente alzate negli ultimi giorni, complice anche un fattore importante per il club di via Aldo Rossi: Rafael Leao. L’attaccante svedese e il numero 10 rossonero si sono incontrati, in un’amichevole con le rispettive nazionali e al termine della gara si sono scambiati la maglia, oltre che due battute…
Calciomercato Milan, Rafael Leao chiama Viktor Gyokeres: occhio al prezzo che può essere un problema…
Calciomercato Milan, Rafael Leao chiama Viktor Gyokeres ma il prezzo?
LEGGI ANCHE Milan, Matteo Ruggeri svela: mi piaceva Maldini, ma il migliore ora gioca con Pioli
Gyokeres piace molto in casa Milan e tifosi sperano nel suo arrivo, visti i 36 goal messi a segno in 39 gare tra campionato e coppe. L’incognita rimane il prezzo. Il giocatore ha, infatti, una clausola rescissoria da 100 milioni di euro. La dirigenza proverà comunque ad affondare il colpo in estate e chissà che Leao possa convincere il centravanti a venire a Milano…