Calciomercato Milan, secondo alcune indiscrezioni Rafael Leao avrebbe dato il via libera per lasciare i rossoneri già a gennaio. La situazione
Insofferente, svogliato e adesso anche sul mercato. La storia d’amore tra Rafael Leao e il Milan sembra destinata a concludersi nel breve termine, anzi nel brevissimo. Sì, perché secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni, l’attaccante portoghese avrebbe dato mandato ai suoi rappresentanti di valutare possibili offerte già per la finestra di mercato di gennaio.
In caso di offerte, che potrebbero arrivare quindi già in invernale, Leao potrebbe salutare il club di via Aldo Rossi, nonostante il rinnovo di contratto dello scorso anno, con scadenza nel 2028. Viste le condizioni del giocatore oggi, è, infatti, difficile pensare che a fronte di un’offerta intorno ai 60/70 milioni di euro – magari da parte di qualche club dell’Arabia Saudita – il Milan possa fare muro.
Calciomercato Milan, ecco l’indiscrezione che fa tremare i tifosi rossoneri: Rafael Leao via già a gennaio!
Calciomercato Milan, Rafael Leao vuole andare via a gennaio. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Milan, dal rigore sbagliato al rosso per proteste: Theo Hernandez cerca riscatto e col Monza…
Non si può andare avanti così. Il rapporto tra il numero dieci rossonero e Paulo Fonseca non riesce a entrare nel vivo e per il tecnico del Diavolo il lavoro e la squadra vengono prima di qualsiasi giocatore. Ecco che, quindi, l’ex allenatore del Lille ha deciso di intraprendere la linea del pungo duro, mandando ripetutamente Leao in panchina, anche in gare davvero importanti (come quella con il Napoli). E questo ovviamente non sta bene al numero dieci del Milan, che dall’inizio del campionato ha messo a segno solamente un goal.




