Geoffrey Moncada indica la via del Milan sul fronte calciomercato: prima Reda Belahyane a gennaio e poi tutto su Samuele Ricci
Prima Reda Belahyane e poi Samuele Ricci. E’ questa la linea tracciata dal direttore dell’area tecnica del club di via Aldo Rossi Geoffrey Moncada per quanto riguarda il calciomercato. Sì, perché il Milan di Paulo Fonseca per forza di cosa ha bisogno di nuovi rinforzi a centrocampo, visto che la coppia formata da Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders le sta giocando davvero tutte (questo anche a fronte dell’infortunio subito a inizio stagione da Ismael Bennacer).
Ecco che allora il centrale marocchino del Verona, che sta facendo vedere grandi cose in questo avvio di stagione, è stato inserito nella lista degli obiettivi per gennaio, dato che il suo prezzo è abbordabile: 10 milioni di euro. Più difficile, invece, il colpo Samuele Ricci dal Torino. Il numero uno granata Urbano Cairo chiede, infatti, una cifra tra i 40 e i 50 milioni pur di lasciar partire il proprio gioiello, che dall’inizio del campionato ha collezionato 14 presenze.
Milan, Moncada ha le idee ben chiare: Belahyane nella finestra di mercato invernale e poi Ricci. Ecco la strategia
Calciomercato Milan, Reda Belahyane a gennaio: e Samuele Ricci? Ecco la strategia di Moncada
LEGGI ANCHE Malore a Edoardo Bove, parla l’esperto: ritorno in campo? Ecco da cosa dipenderà
La strategia di calciomercato del Milan per le prossime sessioni è, quindi, chiara: un rinforzo a costi accessibili a gennaio, Belahyane il favorito. E il grande colpo, Ricci, rimandato in estate…