Il centrocampista dell’Hellas Verona Reda Belahyane potrebbe accasarsi altrove nel calciomercato di gennaio, il Milan e non solo ci provano…
Il Milan fallisce, ancora una volta, l’occasione di ridurre lo svantaggio con la zona Champions League. La Supercoppa Italiana vinta contro l’Inter non ha fatto cambiare mentalità alla squadra. La quale perde due punti preziosi (cosa successa già col 3-3 dell’andata) e rischia di vedere allontanarsi le rivali. La formazione milanese deve necessariamente trovare equilibrio e continuità di risultati.
Nella finestra invernale di mercato per il reparto di centrocampo il Diavolo sta pensando a Reda Belahyane, il classe 2004 dell’Hellas Verona potrebbe vestire rossonero ma non sono solo i meneghini a seguire da vicino le gesta del giocatore marocchino. I veneti valutano il proprio calciatore attorno i 10-15 milioni di euro e potrebbero sacrificarlo per fare acquisti. Ripercorrendo la scorsa stagione, quando i gialloblù vendettero molti giocatori per poi salvarsi nella seconda parte di stagione.
I rossoneri non sono soli…
Calciomercato Milan, Reda Belahyane può lasciare Verona a gennaio: la cifra
LEGGI ANCHE Milan, condannata la modella che accusò Theo Hernandez di violenza sessuale. La storia
Attualmente il Verona è 17° con 19 punti a +1 sulla zona retrocessione, ma 12 mesi fa gli scaligeri alla 20^ giornata erano al 18° posto con 17 punti e dopo una campagna cessioni molto criticata dai propri tifosi si sono comunque salvati arrivando al 13° posto con 38 punti. Ad ogni modo bisognerà convincere i veneti, anche perché la concorrenza sta diventando folta, stiamo parlando di Marsiglia e Napoli.