Andrea Cambiaso poteva giocare nel Milan: l’ex tecnico rossonero Pioli lo aveva inserito nella lista dei desideri nello scorso calciomercato
Oggi è l’uomo più in forma della Juventus e il suo valore è schizzato alle stelle, sfiorando quota 60 milioni di euro, ma in estate poteva essere un giocatore del Milan: stiamo parlando di Andrea Cambiaso. Sì, perché come riportato dal quotidiano Tuttosport, nell’estate del 2023 la dirigenza del club di via Aldo Rossi si era presentata alla porta della Vecchia Signora, con l’intento di portare a Milano il giocatore in questione.
Questo per volere dell’ex allenatore del Milan Stefano Pioli, che aveva espresso un forte desiderio per l’esterno classe 2000. Il Diavolo avrebbe cercato di mettere a punto l’operazione per una cifra vicina ai 12 milioni di euro, ma il direttore tecnico Cristiano Giuntoli aveva stoppato la trattativa, chiedendo almeno 25 milioni di euro. Una cifra “irrisoria”, se consideriamo che oggi il valore del 24enne si aggira sui 60 milioni.
Calciomercato Milan, Andrea Cambiaso è un rimpianto: Stefano Pioli lo voleva a tutti i costi e oggi vale una fortuna. Il retroscena
Calciomercato Milan, retroscena Andrea Cambiaso: oggi vale 60 milioni e Pioli…
LEGGI ANCHE Milan, dopo Rafael Leao tocca a Theo Hernandez: ecco cosa c’è dietro la crisi del francese
I numeri di Cambiaso in Serie A parlano di dodici presenze, con un goal messo a segno. Quattro, invece, le gare disputate in Champions League. Lo possiamo dire: che rimpianto per il Milan!




