Calciomercato Milan, retroscena Samuele Ricci: il centrocampista del Torino poteva arrivare in rossonero già in estate. Ecco perché
Samuele Ricci poteva già essere un giocatore del Milan. E’ questa l’indiscrezione che sta circolando nelle ultime ore per quanto riguarda il centrocampista di proprietà del Torino, che da ormai diverse settimane è uno degli obiettivi principali per la sessione estiva di calciomercato del club di via Aldo Rossi.
Il giovane centrale della nazionale allenata dal ct Luciano Spalletti, infatti, già durante la scorsa estate era stato inserito da Geoffrey Moncada nella lista dei desideri. Nel momento in cui la trattativa per portare in rossonero Youssouf Fofana si era complicata, la dirigenza del diavolo si era buttata a capofitto su Ricci. Poi, però, l’affare per il francese si sbloccò, portando la pista Ricci a raffreddarsi.
Probabilmente in pochi si sarebbero aspettati un inizio di campionato così convincente da parte del giocatore in questione, con 11 presenze di grande qualità dall’inizio del campionato.
Calciomercato Milan, Samuele Ricci in rossonero già dall’estate. C’è un clamoroso retroscena: c’entra Fofana!
Calciomercato Milan, retroscena Samuele Ricci: poteva arrivare in estate al posto di…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, pronto il rinnovo di contratto per Tijjani Reijnders. I dettagli
Ecco che quindi, se non fosse arrivato Fofana dal Monaco, magari oggi il Milan avrebbe un Ricci in più in squadra. Il passato, però, resta tale e adesso la dirigenza rossonera non può fare altro che fare un nuovo tentativo in estate, anche se il Torino spara alto per la valutazione (circa 30 milioni di euro).