Interessante retroscena di calciomercato: in passato l’ex talento del calcio olandese Bazoer è stato vicino al Milan. Le sue parole
Nel mondo del calcio molto spesso i giovani talenti non riescono a rispettare le aspettative. Pressioni troppo altre e poco margine di errore possono portare i ragazzi a perdersi. È quello che deve essere successo a Bazoer, centrocampista classe 1996 che nel 2015 era considerato uno dei migliori talenti del calcio olandese.
La sua carriera non è andata come ci si sarebbe aspettati, con il giocatore che ora gioca nell’AZ Alkmaar. In un’intervista, però, Bazoer ha rivelato di essere stato anche vicino al trasferimento al Milan:
Quando ero all’Ajax e decisi di andarmene c’erano tanti club a volermi, tra questi il Milan ma anche la Juventus. mi sarebbe piaciuto molto perché il Milan è un club gigante. E poi tanti olandesi hanno vestito quella maglia. L’ultimo a fare quel grande passo è stato Tijjani Reijnders. Ma ho zero rimpianti
Calciomercato Milan, il retroscena su Bazoer
Calciomercato Milan, Riechedly Bazoer rivela: sono stato vicinissimo ai rossoneri
LEGGI ANCHE: Stadio Milan, cittadini San Donato si oppongono: presentato ricorso al TAR
La vita non è fatta di se e di ma. Bazoer sarebbe potuto andare al Milan e seguire le orme dei grandi olandesi che hanno fatto la storia del club rossonero prima di lui. Purtroppo però le cose non sono andate in questo modo e il giocatore è invece andato al Wolfsburg dove non è riuscito a confermarsi. Da lì una serie di prestiti, dal Porto al Vitesse, che non sono mai riusciti a valorizzarlo a pieno. Peccato.




