Calciomercato Milan, il rinnovo di Calabria resta complicato ma il capitano del Diavolo dà priorità ai rossoneri e la volontà è chiara!
Davide Calabria è sicuro: il capitano del Milan sarà ancora al centro del progetto dei rossoneri anche in questa stagione e nonostante il probabile arrivo di Emerson Royal dal Tottenham, il terzino è convinto di potersi ritagliare grande spazio nell’undici titolare di Paulo Fonseca. Ciò che resta un problema, però, è la situazione legata al rinnovo di contratto.
Sì, perché il capitano andrà in scadenza nel 2025 e i dialoghi per il prolungamento sono bloccati. Calabria chiede, infatti, un notevole aumento di stipendio, visto che questo sarà l’ultimo contratto “pesante”. Visto il rendimento spesso insufficiente, però, la dirigenza del club di via Aldo Rossi non ha intenzione di alzare l’offerta, che resta ferma sui 2,2 milioni di euro.
Calciomercato Milan, Davide Calabria: priorità ai rossoneri!
Calciomercato Milan, rinnovo in salita per Davide Calabria: ma la volontà è chiara!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Noah Okafor alla Roma per sbloccare l’affare Abraham? La situazione
Negli scorsi giorni era stata presentata un’offerta dalla Turchia da parte del Galatasaray per Calabria, ma il rossonero ha deciso di non prenderla in considerazione. La sua volontà è, quindi, chiara: priorità al Milan! Bisognerà, però, trovare l’accordo con il Diavolo per il prolungamento!




