Il Milan ritorna alla ricerca di un centravanti per la prossima sessione estiva di calciomercato: riprende quota il nome di Santiago Gimenez! Il punto della trattativa
Milan: torna di moda Santiago Gimenez. La dirigenza del club rossonero – guidata da Geoffrey Moncada – ha ripreso i contatti con l’attaccante messicano classe 2001 del Feyernoord nelle scorse settimane.
Calciatore messo già nel mirino dalla società nella passata sessione estiva di calciomercato in cui era stato individuato come il centravanti ideale per la formazione allenata da Paulo Fonseca.
Tuttavia, l’affare si era concluso con un nulla di fatto a causa delle richieste ritenute eccessive da parte della squadra olandese per il cartellino del giocatore.
Il Milan torna alla carica per acquistare Santiago Gimenez! Il punto
Calciomercato Milan, riprendono i contatti per Santiago Gimenez! Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, si rivede Fode Ballo-Touré in campo: ma il futuro…
Richieste che dovrebbe essere calate in seguito all’inizio complicato di anno vissuto da Santiago Gimenez. Il giovane attaccante ha giocato solamente cinque presenze in questa stagione realizzando due reti a causa di un infortunio all’anca che lo sta tenendo fermo dalla fine dello scorso mese di settembre.
Una situazione che dovrebbe aver abbassato il suo valore di calciomercato. Motivo per cui il Milan potrebbe tornare alla carica la prossima estate dopo aver mantenuto vivi i contatti con il centravanti messicano classe 2001.
Tuttavia, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la dirigenza dei sette volte campioni d’Europa sceglierà se effettuare o meno l’investimento in base al rendimento di Francesco Camarda.
Se il giovane talento classe 2008 dovesse continuare il proprio percorso di crescita e mostrarsi pronto già nella seconda parte di questa stagione, potrebbe essere lui il bomber del Milan già a partire dall’anno prossimo.