Calciomercato Milan, Samuel Chukwueze sta deludendo le aspettative: rischia di essere un nuovo caso Charles De Ketelaere?
Samuel Chukwueze, ad oggi, è la vera delusione di questo Milan. Nel momento più importante dell’anno Stefano Pioli può contare sull’intera rosa a disposizione, dopo mesi estremamente complicati pieni di incertezze e infortuni. Il rientro a Roma di Tomori rappresenta, infatti, l’ultimo pezzo del puzzle. Dopo i ritorni di Thiaw e Kalulu delle precedenti settimane. Adesso il Milan, tolto Pobega, ha alternative in ogni reparto.
Dopo 27 giornate di campionato, possiamo fare un’analisi sui colpi di mercato dell’estate. Tutti, chi più e chi meno, hanno risposto presente, tranne uno: Samuel Chukwueze. Il nigeriano, arrivato dal Villareal per una cifra intorno ai 20 milioni di euro, non ha rispettato le aspettative. Gli unici due squilli sono arrivati in Champions League. Per carità, due goal bellissimi, ma poi nient’altro.
Milan, Chukwueze nuovo caso De Ketelaere?
Calciomercato Milan, Samuel Chukwueze rischia di essere un nuovo De Ketelaere. Il caso
LEGGI ANCHE Milan, Gerry Cardinale vuole Ibra “come” Maldini…
Appena 869 minuti e solo 10 partite giocate dall’inizio su 37 stagionali. Samu sembra soffrire il peso della maglia rossonera ed è sulle orme di Charles De Ketelaere, oggi rinato all’Atalanta. Il nigeriano le scorse stagioni impressionava in Spagna, ma adesso ci sono 3 mesi per ribaltare una stagione al momento negativa e riconquistare la fiducia del mondo rossonero