Il Milan lavora anche in uscita sul fronte calciomercato e Samuel Chukwueze può partire: occhio a un club di Premier League. La situazione
Samuel Chukwueze può lasciare il Milan. Viste le prestazioni sottotono dell’attaccante nigeriano, arrivato dal Villarreal nell’estate del 2023 per circa 28 milioni di euro, la dirigenza del club di via Aldo Rossi avrebbe deciso di non considerare più incedibile l’esterno offensivo del Diavolo. Ecco che allora, secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni, Chuku sarebbe finito nel mirino della Premier League e in particolare di un club.
Stiamo parlando dell’Aston Villa di Unai Emery. La squadra inglese, infatti, starebbe cercando un nuovo innesto offensivo e avrebbe inserito proprio il nigeriano nel mirino. Zlatan Ibrahimovic non ha alcuna intenzione di svendere il giocatore, che nell’estate del 2023 era stato il più oneroso. La linea del Milan è, quindi, quella di provare a dare ancora del tempo a Chuku, sperando che quest’ultimo possa invertire il trend di prestazioni negative, anche se, in caso di offerte convincenti, la cessione sarebbe difficile da evitare.
Calciomercato Milan, Samuel Chukwueze può lasciare il Diavolo: c’è grande interesse dall’Inghilterra…
Calciomercato Milan, Samuel Chukwueze verso la cessione: Spunta un club di Premier League
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, Rafael Leao in versione Babbo Natale con Leonardo e Tiago. Il post
I suoi numeri dall’inizio della stagione parlano, infatti, di ben 21 presenze complessive, condite da solamente 3 goal e 1 assist fornito. Lo spazio gli è stato concesso, ma molto spesso non è stato sfruttato. Ecco perché, quindi, per il Milan il nigeriano non è incredibile. E occhio all’Aston Villa…