Nel calciomercato invernale il Milan proverà ad acquistare dal Torino di Urbano Cairo il centrocampista Samuele Ricci. I dettagli…
Il Milan di Paulo Fonseca ha davanti a sé l’ultimo ostacolo del 2024, ossia la Roma. I rossoneri hanno bisogno di una vittoria per non perdere punti preziosi verso la zona Champions League, ma anche per non far rientrare nella lotta per un posto europeo proprio i capitolini. Paulo Fonseca non avrà Rafa Leao ma dovrà trovare un’alternativa per provare comunque a portare a casa i 3 punti.
La società rossonera, oltre al campo, pensa anche alle strategie di mercato. Tra gli argomenti dibattuti nelle riunioni della dirigenza c’è anche quello relativo al centrocampo, reparto forte nei titolari ma con lacune tra le riserve. Paulo Fonseca vorrebbe un innesto (magari due Bennacer permettendo) in grado di migliorare le rotazioni durante tutta la stagione.
Samuele Ricci è il preferito, ma bisognerà superare l’ostacolo Cairo
Calciomercato Milan, Samuele Ricci resta il favorito: Cairo permettendo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, dopo Youssouf Fofana dal Monaco arriva Maghnes Akliouche?
Samuele Ricci ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2026. questo significa che l’obiettivo principale dei granata è quello di rinnovare. Ma se così non fosse monetizzerebbero la cessione del classe 2001, la richiesta di Urbano Cairo è di 35 milioni di euro. Nel frattempo anche Napoli e Inter si stanno informando, e questo non fa altro che ingolosire il presidente del Toro che spera in un’asta per Ricci.