Calciomercato Milan, Santiago Gimenez del Feyenoord è un profilo che piace molto a Moncada: in estate ci sarà un tentativo
Il Milan cerca un’attaccante. Il mercato di gennaio sta per chiudersi e la società ha fatto sapere che non ci saranno cambiamenti per quanto riguarda il reparto offensivo, al netto di occasioni. La fiducia è confermata a Luka Jovic e Noah Okafor, entrambi fermi a 4 reti in campionato. L’acquisto della punta, quindi, sarà rimandato all’estate, anche nel caso in cui Olivier Giroud decidesse di rinnovare il contratto per un altro anno con il Milan (ad oggi è tutto fermo e i dialoghi con il club dovrebbero iniziare più avanti).
Tra i tanti profili che Moncada sta studiando per il grande colpo in attacco c’è anche il giovane messicano del Feyenoord Santiago Jimenez. Attaccante classe 2001 che, ad oggi, ha incantato tutti con i suoi numeri che parlano chiaro: 21 goal e 5 assist in 25 partite tra coppe e campionato. Statistiche che evidenziano la facilità con cui il messicano riesce a trovare la porta.
Calciomercato Milan, Santiago Gimenez piace per l’estate
Calciomercato Milan, Santiago Gimenez è il profilo che piace a Moncada
LEGGI ANCHE Milan, treno Theo Hernandez trascina Stefano Pioli
Al Milan serve un attaccante che fa tanti goal, ma allo stesso tempo fa giocare bene la squadra e aiuta nella manovra. Esattamente quello che fa Giroud, che però non potrà continuare su questi ritmi ancora per molto tempo. La concorrenza per il messicano, in estate, sarà tanta. Moncada, però, ci proverà e farà di tutto per portare il classe 2001 a Milano.




