Il Milan non molla Lilian Brassier. Il difensore del Brest rimane un obiettivo di mercato della dirigenza rossonera. Ecco tutti gli aggiornamenti
Il Milan tiene sempre caldo il nome di Lilian Brassier per la difesa. Il centrale francese classe ’99 del Brest è uno dei profili seguiti dal club rossonero per rinforzare il reparto difensivo per la prossima stagione. Sul mercato la dirigenza si concentrerà dunque sulla ricerca di un profilo giovane, di livello e futuribile. Quello di Brassier è un nome che si aggiunge ad una lunga lista di obiettivi, ma il Milan vuole fare le cose con calma e con giudizio.
Ogni trattativa ha i suoi pro e i suoi contro e sarà bene valutare ogni minimo dettaglio prima di affondare il colpo. Per quanto riguarda il difensore del Brest, il contratto in scadenza nel giugno del 2025 potrebbe favorire l’operazione. Insomma, il club francese dovrebbe rivedere al ribasso le proprie pretese per Brassier l’estate prossima. Un possibile affare per il Milan…
Calciomercato Milan, sempre calda la pista Brassier del Best. Tutti gli aggiornamenti
Calciomercato Milan, sempre caldo il nome di Lilian Brassier del Brest. Gli aggiornamenti
LEGGI ANCHE Milan, Radja Nainggolan duro: è già tanto se Pioli arriva in Champions
Il Milan non molla la pista Brassier ed è pronto ad approfondire eventualmente qualsiasi discorso nei prossimi mesi in vista della sessione estiva di calciomercato. Il difensore francese classe ’99 del Brest rimane un obiettivo della dirigenza rossonera, che potrebbe approfittare di un dettaglio in particolare nella trattativa.
La scadenza del contratto di Brassier nel giugno del 2025 potrebbe permettere al Milan di avere ampi argomenti in fase di colloquio con il club bretone, che non dovrebbe richiedere prezzi altisonanti per un giocatore che andrà in scadenza tra un anno. Ecco perché l’operazione Brassier rimane sempre calda…