Kyle Walker sarà il primo colpo di calciomercato del Milan, Sergio Conceicao vorrebbe schierarlo alla prima occasione utile. Ecco quando…
Il Milan si prepara alla sfida di Champions League contro il Girona, il Diavolo vuole passare il turno e battere gli spagnoli sarebbe importantissimo anche per uscire da un momento non proprio positivo. Sergio Conceicao si trova a dover gestire la stessa situazione di Paulo Fonseca, ossia quella di una squadra con poco equilibrio e dal rendimento altalenante.
La formazione rossonera sta provando a chiudere in fretta la trattativa per Kyle Walker, il quale diventerà un nuovo calciatore del Milan. Contratto fino al 30 giugno 2027 a 4 milioni di euro netti a stagione, il suo arrivo porterà esperienza a alzerà il livello tecnico della squadra allenata da Sergio Conceicao.
Il Diavolo ha fretta
Calciomercato Milan, Sergio Conceicao vuole mandare in campo subito Kyle Walker
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, accordo col Manchester City per Kyle Walker: formula e cifre
L’obiettivo del Milan è quello di poter avere Kyle Walker già contro il Parma nella lista dei convocati per il 26 gennaio allo stadio Ennio Tardini, nel frattempo i meneghini si apprestano ad affrontare il Girona a San Siro in Champions League.