Calciomercato Milan, in casa rossonera sta per sfumare un altro obiettivo per l’attacco: Jonathan David è ad un passo dalla Premier League
Jonathan David è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Chelsea e il Milan si prepara, così, a veder sfumare un altro obiettivo per l’attacco. Passano i giorni e, in casa rossonera, la lista dei possibili sostituti di Olivier Giroud si restringe sempre di più. Dopo che Guirassy ha dato l’ok per la permanenza in Germania, sponda Borussia Dortmund, e Benjamin Sesko ha rinnovato con il Lipsia, la dirigenza del Diavolo si ritrova a dover ampliare la lista dei profili per il ruolo di centravanti (persistono, infatti, i nomi di Zirkzee, Lukaku e Dovbyk su tutti).
David era da diverse settimane un obiettivo del direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada e si pensava che – visto anche il contratto in scadenza nel 2025 – il club di via Aldo Rossi avrebbe potuto affondare il colpo. Il Chelsea ha, però, intensificato i contatti con l’entourage del giocatore e si starebbe preparando a chiudere la trattativa.
Calciomercato Milan, sfuma anche Jonathan David: Chelsea ad un passo
Calciomercato Milan, sfuma anche Jonathan David: andrà in Premier League. Ecco dove
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Romelu Lukaku non è solo un’idea per Fonseca…
Nella stagione che si è conclusa, David ha collezionato 47 presenze in tutte le competizioni, segnando ben 26 reti e servendo 9 assist con la maglia del Lille. Il suo contratto in scadenza nel 2025 ha spalancato le porte per la cessione, ma il Milan non ha sfruttato l’opportunità e ora il Chelsea è ad un passo dall’acquisto del canadese.