Calciomercato Milan, già sfumato l’obiettivo Andrea Colpani dal Monza? Il trequartista italiano potrebbe seguire Palladino…
La pista che porta ad Andrea Colpani sembra essersi raffreddata per il Milan. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la dirigenza rossonera starebbe valutando la possibilità di virare su altri profili. Il motivo? Il trequartista classe ’99 del Monza potrebbe seguire Raffaele Palladino alla Fiorentina.
L’ex allenatore dei brianzoli è stato ufficialmente nominato nuovo tecnico dei Viola. La stima di Palladino nei confronti del numero 28 del Monza è profonda. E così il binomio potrebbe essere ricomposto a tinte viola a Firenze. Ma non solo. Anche la Lazio avrebbe messo nel mirino Colpani. Insomma, la concorrenza è folta in Serie A per uno dei talenti azzurri emergenti…
Calciomercato Milan, sfuma Colpani? Potrebbe seguire Palladino alla Fiorentina
Calciomercato Milan, sfuma Andrea Colpani? Ecco dove può andare
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per Boulaye Dia? Moncada ci riflette
L’obiettivo Colpani già sfumato per il Milan? Il trequartista del Monza potrebbe seguire Palladino alla Fiorentina. Questo il quadro della situazione dopo che l’ex tecnico dei brianzoli è stato ufficialmente annunciato come nuovo allenatore dei Viola. Anche la Lazio è sulle tracce del talento classe ’99 del Monza. La concorrenza è dunque alta, ma ad oggi la pista che porta a Firenze per Colpani è ora quella più calda.