Milan: sfuma il possibile approdo in rossonero di Tiago Santos nella prossima sessione di calciomercato. Ecco perché
Tiago Santos non arriverà al Milan nel prossimo mese di gennaio. Il terzino portoghese ha subito un grave infortunio, ovvero la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Motivo per cui il calciatore di proprietà del Lille dovrà stare diversi mesi fermo ai box e non potrà vestire la maglia rossonera nella prossima sessione di calciomercato, ovvero quella invernale.
Il club francese ha comunicato così l’infortunio subito dal proprio giocatore nell’allenamento di martedì 15 ottobre:
Il nostro terzino Tiago Santos ha subito un infortunio al ginocchio sinistro durante l’allenamento di martedì 15 ottobre. Secondo gli esami effettuati, il giocatore soffre di una rottura del legamento crociato anteriore, che richiederà un intervento chirurgico nei prossimi giorni. Tiago Santos, 22 anni, non sarà disponibile per diversi mesi. Il LOSC fa i migliori auguri al suo giocatore e lo accompagna nella sua migliore e più rapida guarigione!
Milan: salta il possibile acquisto di Tiago Santos a causa di un grave infortunio. Il punto della situazione
Calciomercato Milan, sfuma il possibile arrivo di Tiago Santos. Il motivo
LEGGI ANCHE Milan, Gabriele Gravina critica la gestione di Francesco Camarda. L’attacco
Sfuma così uno degli obiettivi del Milan per il mercato di riparazione nel ruolo di terzino. La dirigenza dovrà riprendere ora la ricerca del profilo ideale per rinforzare il reparto arretrato.
Un arrivo necessario, soprattutto se dovessero concretizzarsi le voci riguardo un possibile addio di Davide Calabria ai colori rossoneri già nella prossima sessione di calciomercato invernale.
Una cessione che lascerebbe scoperto un ruolo nella rosa a disposizione di Paulo Fonseca. Motivo per cui il Milan è ora chiamato a correre ai ripari.