Milan: si allontana il possibile arrivo di Johnny Cardoso, uno degli obiettivi principali per rinforzare il centrocampo rossonero nel prossimo calciomercato. Le ultime
Sempre più complicato l’approdo di Johnny Cardoso al Milan. Il sogno dei rossoneri di completare il proprio centrocampo con il giocatore statunitense sembrerebbe essere ormai svanito nei primi giorni di novembre.
Infatti, il Tottenham Hotspur si è inserito nella corsa per il calciatore e sembrerebbe essere pronto a compiere l’affondo decisivo per portarlo in Inghilterra. Una mossa che befferebbe la dirigenza del Milan al lavoro ormai da mesi per provare a acquistare il centrocampista del Real Betis.
Il Tottenham fa sul serio per Johnny Cardoso, sfuma il suo arrivo al Milan?
Calciomercato Milan, sfuma l’arrivo di Johnny Cardoso? La situazione
LEGGI ANCHE Verso Real Madrid-Milan, Carlo Ancelotti: partita sempre speciale ma…
Secondo quanto riportato da Milanlive.it, la società inglese potrebbe portare il calciatore in Premier League formulando un’offerta da circa 25 milioni di euro per il suo cartellino.
Una proposta che il Tottenham sembrerebbe essere disposto a effettuare solamente nella prossima estate. Motivo per cui al Milan rimane un minimo di speranza riguardo la possibilità di acquistare il giocatore americano.
Tuttavia, non sarà facile convincere il Real Betis a cedere uno dei perni della squadra nella sessione di calciomercato invernale. Johnny Cardoso ha infatti già realizzato dodici presenze in questo inizio di stagione, un contributo a cui la formazione di Manuel Pellegrini vorrà difficilmente rinunciare.