Sfuma un altro obiettivo del calciomercato del Milan: niente da fare per Cardinale, Dovbyk ha preso una decisione chiara per il suo futuro
Il tempo passa e il Milan resta alla ricerca di un attaccante. Man mano che passano le settimane, però, i giocatori seguiti da Cardinale e dal resto della dirigenza cominciano a sfumare. Dopo Sesko che ha rinnovato con il Lipsia, ora anche Dovbyk ha deciso il proprio futuro. E non sarà a Milano.
L’attaccante ucraino ha infatti comunicato ai suoi agenti di voler rimanere al Girona. Dopo l’ottima stagione da 24 goal e 8 assist in 36 presenze ne La Liga, infatti, il classe 1997 vuole continua a crescere nella squadra spagnola. Nonostante l’interessamento di Milan, Atletico Madrid, West Ham e Napoli, infatti, Dovbyk, che ha un contratto fino al 2028, non si muoverà dal Girona.
Calciomercato Milan, niente da fare per Cardinale: Dovbyk resta al Girona
Calciomercato Milan, sfuma l’obiettivo di Gerry Cardinale: Artem Dovbyk ha deciso
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, niente Romelu Lukaku: Giorgio Furlani ci prova per Alvaro Morata
Una decisione importante quella dell’attaccante ucraino, che ha scelto di rinunciare a uno stipendio più alto pur di giocare un’altra stagione al Girona. Per il Milan non resta che accettarlo e guardare altrove: il sogno Zirkzee resta complesso, Lukaku non convince fino in fondo e per Morata servirà aspettare la decisione dello spagnolo. La caccia al bomber rossonero continua.