Il Milan si muove sul fronte calciomercato e se dovesse sfumare il colpo Morten Frendrup c’è già pronto Samu Costa del Maiorca. Ecco chi è
Ormai ci siamo, la finestra invernale di calciomercato sta entrando nel vivo e il Milan non vuole farsi cogliere impreparato. Ecco che, quindi, la dirigenza del club di via Aldo Rossi, da ormai diverse settimane, ha dettato la strategia per intervenire con colpi mirati, con l’obiettivo di migliorare la rosa e di mettere mister Sergio Conceiçao nelle miglior condizioni possibili per provare a riagganciare il quarto posto.
Il primo acquisto dovrebbe arrivare nella zona centrale del campo, con i rossoneri che stanno monitorando Morten Frendrup, centrocampista di priorità del Genoa, protagonista di un ottimo inizio di stagione. Nel caso in cui, però, non dovesse andare in porto l’operazione, il Diavolo starebbe sondando anche Samu Costa. Si tratta di un centrale portoghese classe 2000 che gioca in Spagna nel Maiorca.
Il Milan va a caccia di un centrocampista centrale: Morten Frendrup è a rischio e spunta il nome di Samu Costa
Calciomercato Milan, sfuma Morten Frendrup? C’è Samu Costa…
LEGGI ANCHE Verso Juventus-Milan, Sergio Conceiçao rivoluziona il Diavolo: occhio a Bennacer. Le novità
Il giocatore in questione è anche entrato nel giro della nazionale portoghese grazie alle sue grandi prestazioni dell’ultimo periodo. Con Conceiçao sulla panchina, poi, i due potrebbero instaurare un grande rapporto. Questi i numeri del centrocampista ad oggi: due assist in sedici presenze di campionato.




