Calciomercato Milan, l’affare che porta a Santiago Gimenez potrebbe complicarsi: si è inserito anche il Liverpool e adesso…
Il Liverpool ha messo nel mirino l’obiettivo di mercato del Milan Santiago Gimenez e adesso i rossoneri potrebbero defilarsi nella corsa che porta all’attaccante in forza al Feyenoord. Con il nuovo allenatore, Arne Slot, il club inglese avrebbe, infatti, deciso di puntare tutto sul nove messicano che in questa stagione ha vissuto un anno da assoluto protagonista nel campionato olandese.
Il tecnico olandese, Slot, ha allenato Gimenez nelle ultime due stagioni al Feyenoord e si è trovato in totale sintonia con il 23enne, anche obiettivo di mercato del Milan. Con l’approdo dell’allenatore sulla panchina dei Reds, una delle prime richieste sarà proprio il centravanti alto 183 cm, capace di realizzare ben 26 goal stagionali in 41 presenze ufficiali in tutte le competizioni. Ciò che fa preoccupare il Diavolo, sono le alte commissioni che chiedono gli agenti del calciatore (come nel caso di Joshua Zirkzee). C’è, poi, da tenere in considerazione che il prezzo del cartellino del giocatore in questione si aggira intorno ai 50 milioni di euro.
Calciomercato Milan, Moncada attento: il Liverpool prepara l’assalto a Santiago Gimenez…
Calciomercato Milan, si complica l’affare Santiago Gimenez: c’è il Liverpool!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, un ex Torino nel mirino di Furlani? C’è l’ok di Fonseca
Lo sappiamo, la concorrenza di una squadra come il Milan con un club inglese non ha ragione di esistere e qualora il Liverpool decidesse di affondare il colpo per Gimenez, attaccante veloce e dal grande fiuto del goal, la dirigenza del club di via Aldo Rossi non avrebbe sicuramente la forza economica per instaurare un testa a testa. Il forte pacchetto offensivo del Liverpool (Nunez, Diogo Jota e Luis Diaz), però, potrebbe rappresentare un freno per i Reds…