Calciomercato Milan, dopo che l’affare sembrava ormai esser sfumato potrebbe riaprirsi la pista Emerson Royal. Ecco la situazione
Il profilo di Emerson Royal è tornato nei radar del Milan dopo che la trattativa sembrava ormai esser sfumata. La stima che i dirigenti rossoneri hanno nei confronti del laterale brasiliano è tanta e la proposta al di poco superiore ai 10 milioni di euro, avanzata diversi giorni fa, resta sempre sul tavolo della dirigenza Tottenham. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.
La palla è, quindi, sempre nelle mani della squadra di Londra, ma anche in quelle del laterale. Sì, perché visto che il giocatore vuole cercare una nuova destinazione e il Milan è un club che lo attira molto, lo stesso Emerson potrebbe forzare la mano con gli Spurs.
Calciomercato Milan, Moncada tiene viva la pista Emerson Royal: palla al Tottenham
Calciomercato Milan, si riapre la pista Emerson Royal? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Paulo Fonseca ha scelto il sostituto di Malick Thiaw. Ecco chi è
Emerson ha trovato davvero poco spazio nell’ultima stagione in Premier League e i numeri ne sono la testimonianza: solamente 22 presenze per un totale di 1153 minuti. Ecco che allora, il Milan resta un’opzione concreta. Con il suo arrivo a Milano, Fonseca potrebbe finalmente contare su un innesto di spinta anche a destra, come sulla fascia sinistra con Theo Hernandez.