Calciomercato Milan, si riapre la pista Hermoso: gli agenti del giocatore sono a MIilano ma occhio anche all’Inter. La situazione
Gli agenti del centrale ex Atletico Madrid Mario Hermoso sono arrivati a Milano per trattare con Inter e Milan. Si riapre, quindi, la pista che porta al difensore spagnolo che si è svincolato dai Colchoneros. Per la dirigenza del club di via Aldo Rossi, Hermoso ha sempre rappresentato una grande occasione, visto che arriverebbe in rossonero a parametro zero.
Bisogna, però, fare grande attenzione all’Inter, che potrebbe replicare quanto fatto la scorsa estate con Thuram, andando a soffiare il giocatore al Milan. Il Diavolo, però, può contare sull’agente dello spagnolo, Giuseppe Bozzo – lo stesso del nuovo attaccante rossonero Alvaro Morata – che ha un grande rapporto con il club di via Aldo Rossi.
Milan, gli agenti del difensore spagnolo Hermoso sono a Milano: derby di mercato con l’Inter
Calciomercato Milan, si riapre la pista Hermoso. Ma attenzione all’Inter…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Lazar Samardzic? Ecco la contropartita per sbloccare la trattativa
L’Inter rappresenta comunque una vera minaccia per i rossoneri. Nei prossimi giorni, però, si avrà sicuramente una situazione più chiara. Nella stagione che si è conclusa, Hermoso ha collezionato 31 presenze in Liga con la maglia dell’Atletico Madrid.




