Il terzino del Milan Futuro Ballo-Touré si è rivisto in campo nella sconfitta contro il Pescara: ma sul fronte calciomercato cosa succede?
Fode Ballo-Touré torna in campo con il Milan Futuro e la formazione allenata da Daniele Bonera incassa una sonora sconfitta in casa del Pescara per 4-1. Sul fronte calciomercato, però, non si muove ancora nulla, anche se – fortunatamente per il club di via Aldo Rossi – il contratto del terzino senegalese scadrà il prossimo 30 giugno. L’ultima presenza del giocatore che è stato mandato in Serie C, in quanto considerato fuori dal progetto rossonero, risale allo scorso 20 ottobre.
In quell’occasione, però, andò decisamente peggio della sfida con il Pescara. Sì, perché Ballo rimediò un’espulsione per doppia ammonizione al minuto 74’ della gara contro il Legnago. Il futuro del giocatore in questione è stato ormai deciso da diverso tempo e in casa rossonera si sta solamente aspettando la scadenza del contratto del terzino, che avverrà il prossimo 30 giugno.
Calciomercato, Fode Ballo-Touré torna in campo con il Milan Futuro ma delude: il futuro è deciso!
Calciomercato Milan, si rivede Fode Ballo-Touré in campo: ma il futuro…
LEGGI ANCHE Verso Milan-Juventus, c’è Malick Thiaw dal 1’: al suo fianco Tomori o Gabbia? Il ballottaggio
Ricordiamo che Ballo, prima di tornare al Milan, aveva disputato una stagione in Premier League in prestito al Fulham. Questi i numeri dell’avventura disastrosa: sole 6 presenze per un totale di 65 minuti. L’involuzione avuta dal giocatore è, quindi, impressionante, con il terzino che è passato dal calcio inglese alla terza divisione italiana.