Buone notizie in casa Milan sul fronte calciomercato: si avvicina il colpo Marcus Rashford dal Manchester United. Ecco il motivo
Si avvicina l’arrivo di Marcus Rashford in rossonero e secondo quanto riportato da un’indiscrezione lanciata dalla Gazzetta dello Sport, il Manchester United avrebbe aperto alla possibilità di un prestito secco, senza diritto di riscatto. Ecco che a queste condizioni, le chances che l’affare possa andare in porto aumentano di tanto e di conseguenza i tifosi del Milan possono sognare.
Inizialmente, il club inglese sembrava non essere disposto a contrattare sulla base di un prestito senza l’inserimento anche di una clausola contenente il diritto o il riscatto del giocatore. Adesso, invece, la situazione sembra essere cambiata e i Red Devils non fanno più muro per il prestito secco. C’è, però, da tenere in considerazione che nella giornata di venerdì 10 gennaio, gli agenti dell’attaccante inglese erano a Barcellona per discutere con il club blaugrana.
Calciomercato Milan, si sblocca l’affare Marcus Rashford dal Manchester United? Arriva l’assist dagli inglesi
Calciomercato Milan, si sblocca l’affare Marcus Rashford dal Manchester United. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic brucia la concorrenza: tutto su Saba Goglichidze. La trattativa
La situazione sembra, quindi, andare verso la direzione giusta, anche se adesso c’è da risolvere la questione legata al contratto del giocatore. Si, perché anche se il club di via Aldo Rossi dovrà pagare solamente l’ingaggio del giocatore, questo è alto (13 milioni netti a stagione) e bisognerà trovare la quadra nel minor tempo possibile.